Home page  |  Products  |  Compatible abutments  |  IPD interfaces system  |  IPD Hollow screw

IPD Hollow screw

TITANIO

L'anello di tenuta IPD è stato progettato per essere utilizzato con i convertitori IPD da incollaggio e CAD-CAM.
Esso consente di connettere meccanicamente il convertitore:
- con la protesi;
- con lo scan body;
- con l'abutment calcinabile.

L'anello di tenuta è fornito in dotazione con lo scan abutment IPD.


A SOLI:

12,00 € + I.V.A.
Ordina subito  marketing@artiglio-italia.it 

L'anello di tenuta è aperto lungo l'asse longitudinale consentendo così il passaggio della vite definitiva che fissa il convertitore all'impianto/analogo.
In tal modo è possibile fare le prove occlusali senza incollare la corona al convertitore e senza modificare le procedure cliniche.

Questo nuovo concetto semplifica notevolmente le procedure correnti e metodi di lavoro del laboratorio odontotecnico evitando la cementazione provvisoria e tutti i relativi problemi che ciò comporta.

L'anello inoltre è in titanio anodizzato grado 5, completamente biocompatibile, e pertanto può essere utilizzato come un componente protesico permanente, migliorando la stabilità, affidabilità e durata della struttura.

Sequenza di lavoro:

1. Elementi ( dal basso all'alto): analogo, protesi (o abutment calcinabile o scan abutment), convertitore, anello e vite definitiva

2. Chiave anello IPD: lavoro montato con la chiave che avvita l'anello IPD nel convertitore

3. Driver vite definitiva: il driver/avvitatore manuale per la vite definitiva passa attraverso l'anello di tenuta permettendo l'avvitamento o lo svitamento della stessa senza alcun inconveniente

4. Fissaggio meccanico senza cemento: la protesi è meccanicamente connessa al convertitore mediante l'anello di tenuta senza alcun bisogno quindi di collanti speciali. La vite definitiva per la connessione con l'impianto/analogo passa senza problemi attraverso l'anello di tenuta.
Accessory of
  • IPD interfaces system
  • This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.