Home page   |  Medical clothes

Medical clothes

Artiglio Fashion & Living

Una selezione di prodotti del marchio SIGGI, universalmente riconosciuto non solo nel settore medico per la qualità e l'attenzione nei dettagli.

Dr Blue è un marchio che affronta il settore professionale sanitario con un occhio di riguardo allo stile e alla qualità dei tessuti. È la linea di prodotti studiata da Siggi Group per dare agli operatori di settore un’immagine sempre più protesa all''innovazione professionale, esaltando il comfort e allo stesso tempo garantendo un taglio elegante e moderno.

EasyFit by Siggi Group è il nuovo marchio dedicato alle Iinee di abbigliamento professionale Siggi che si distinguono per particolari doti di comfort e vestibilità. La scelta dei materiali e l'attenzione stilistica danno vita ad abiti piacevoli da indossare per la libertà dl movimento, per le scelte di design moderne ed accattivanti e per Ia facilità di manutenzione.
EasyFit é armonia tra comfort, qualità, buongusto e creatività Italiani.
 
Linea di capi professionali studiati nello specifico per l'estetica ed il wellness
Il brand Siggi Beauty offre una vasta gamma di casacche, parannanze e pantaloni, tutti prodotti studiati su un’attenta analisi delle tendenze e della moda, non tralasciando mai i requisiti di praticità e di resistenza che un indumento da lavoro deve sempre rispettare. Per gli articoli Siggi Beauty utilizziamo materiali di prima scelta, con metodi di colorazione rigorosamente a norma di legge, al fine di garantire al cliente capi di ottima qualità, non solo nella linea, ma anche, e soprattutto, nei tessuti.
 
Vuoi vedere la gamma completa di camici, pantaloni, giacche selezionati per te da Artiglio?Scarica il catalogo

Hai bisogno di ulteriori informazioni?


Chiedi info   >

 

 


This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.