Perseo Beta

Isoparallelometro per la rettifica degli elementi primari

PERSEO è un isoparallelometro concepito specificamente per  la rettifica di elementi primari in materiali ceramici (zirconia sinterizzata,  impianti in zirconia, allumina, ceramica integrale). 

Pensato per l’utilizzo con una turbina ad acqua, per evitare microfessurazioni nella ceramica, può adottare ogni tipo di turbina presente nel laboratorio (previa verifica di compatibilità dimensionale).

Provvisto di un innovativo sistema di raccolta acqua, permette di lavorare con una migliore ergonomia ed una maggiore rapidità operativa, salvaguardando tutti gli elementi della macchina.

Viene fornito munito di braccio mobile, piano di lavoro MULTI-PIN con scarico acqua, portamodelli TAP per il bloccaggio rapido del modello ed il drenaggio dell’acqua di lavorazione e vaso di raccolta acqua con tubo di scarico. 

La macchina può essere fornita anche già accessoriata con una turbina ad acqua e relativa centralina idropneumatica con pedale e dotata di mandrino per parallelometria.

Perseo Beta - Isoparallelometro per la rettifica degli elementi primari

Materiali lavorati
Zirconia *****
Dati tecnici
Dimensioni macchina (mm) 200x280x420
Peso macchina (kg) 16
Dimensioni centralina idropneumatica (mm) 220x170x210
Peso centralina idropneumatica (kg) 3,5
Turbina
Velocità turbina (rpm) 0÷300.000
Pressione turbina (bar) 2,8÷3,2
Consumo aria turbina (l/min) 40
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.